Presto un Nuovo Libro

Presto un Nuovo Libro

 

Salve a tutti,

ancora una volta mi devo scusare per aver fatto passare tanto tempo senza scrivervi, ma il tempo è sempre meno ed i progetti si moltiplicano sempre più. Io pensavo che arrivando il caldo mi sarei concessa un pò più di tempo libero, invece no….. Tante volte la sera mi siedo davanti al pc  con l’intento di scrivervi quello che ho fatto e mi è capitato, ma poi in un modo o nell’altro c’è sempre qualcosa che mi fa tornare indietro e passa un’altro giorno.

Ma questa bella notizia la voglio condividere con voi stasera, ho iniziato a lavorare per il mio secondo LIBRO di DESSERT AL PIATTO.

Sono super felice perchè ho scelto per questo nuovo libro dei compagni di avventura che ho sempre avuto nel cuore, Antonella Provetti per la  casa Editrice Italian Gourmet  ed il fotografo Giovanni Panarotto. Loro furono, insieme, a scrivere e fotografare il mio primo articolo in assoluto, circa 15 anni fa, quando lavoravo a Verona da Fabio Tacchella. E devo dire  che mi portarono tanta fortuna.

Sarà un libro molto ben articolato che parlerà della Pasticceria da Ristorazione, tanti nuovi piatti per ogni esigenza, dai Predessert ai Dessert e Piccola Pasticceria, dessert per stupire, per conquistare e anche per grandi numeri; ho cercato di andare incontro a tante piccole realtà che hanno bisogno di migliorare i propi dolci.

Abbiamo già iniziato a scattare le foto, due giorni intensi senza sosta dalla mattina alla sera, nel caldo estivo e afoso delle mura del Borgo San Jacopo a Firenze, la cosa bella è stata avere la vista sull’Arno, che muoveva le sue acque  dolcemente. Con noi anche Flavia Fiocchi  che ci aiuterà a scrivere i Testi.

Bhe non vedo l’ora di sfogliarlo e mostrarlo il mio secondo NUOVO LIBRO, e spero che riuscirà a conquistarvi e ricevere dei premi come è successo giusto qualche giorno fa per il libro “OLTRE” a Conca dei Marini nella Costiera Amalfitana, per  il PREMIO LETTERARIO ENOGASTRONOMICO.

E questa sarà una bellissima Estate !!!!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*