Premio Italia a Tavola sto arrivando!

Premio Italia a Tavola sto arrivando!

Siccome le settimane mi piacciono belle piene, questo weekend sarò a lavoro.italia-a-tavola-eurocarne

Oggi  sabato 11 aprile infatti, parteciperò come chef al “Premio Italia a Tavola” All’Hotel Baglioni di Firenze.

Per il quinto anno consecutivo, la culla del Rinascimento, ospita questa manifestazione che ha l’obiettivo di premiare i professionisti Chef che valorizzano la cucina e i prodotti nazionali in Italia e nel Mondo, sottlinenando alla luce pubblica e dei media, l’importanza che il nostro lavoro, e il settore gastronomico, hanno per il nostro paese sotto molteplici punti di vista.

La giornata sarà segnata dalle premiazioni, ma anche da talk show e dibattiti tra esperti giornalisti e volti noti della cucina.

Io parteciperò alla parte conclusiva della giornata nella cena di gala “Tra cuochi e stilisti – Cocktail di stelle” :

uno show cooking presenterà i piatti di chef stellati abbinati a creazioni di moda studiate su misura: un intreccio di colori, passioni e mestieri italiani di grande importanza, riconosciuti a livello mondiale.

Insieme a Peter Brunel, Ilario Vinciguerra, Gianluca Fusto e Luca Montersino, sarò al Ristorante Terrazza brunelleschi, al 5° piano dell’Hotel, tra cocktail e moda e qui presenterò una deliziosa “Gelatina di piselli con plumcake alla banana, gelato al fiordilatte e menta”, un tripudio di primavera colorata di verde.

Quindi secondo voi di che colore sarà il mio abito?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*