Io al Ristorante Borgo San Jacopo di Firenze

Io al Ristorante Borgo San Jacopo di Firenze

Finalmente è arrivata la primavera e dopo un bel taglio di capelli mi sono ricaricata di energia per affrontare nuove avventure.

La prima di cui voglio parlarvi, è la mia collaborazione con Borgo San Jacopo di Firenze, ristorante gourmet della Lungarno Collection dove firmerò, con grande orgoglio, la carta dei dessert.

Sono stata contattata direttamente da Peter Brunel, Executive Chef della Lungarno Collection, per affiancarlo.

Abbiamo molto in comune, oltre ad una grande stima reciproca, entrambi siamo passati dalla scuola dell’Etoile con i grandi maestri Fabio Tacchella e Giorgio Nardelli, abbiamo avuto la nostra formazione nazionale ed internazionale, e adesso ci siamo ritrovati qui a Firenze in un locale magnifico che sentiamo come una “casa” e che, con una vista mozzafiato sul Ponte Vecchio, dà un tocco di magia ai nostri piatti.

La mia carta dei Dessert presenterà 5 dolci davvero speciali attraverso cui avrò l’occasione di raccontare molto di me, del mio stile e delle mie visioni. Ma quello che più mi rende fiera, è avere finalmente un posto dove voi che mi seguite, potrete trovare i miei dolci.

Sarò spesso nelle cucine del Ristornate Borgo San Jacopo e certamente non mancherò nelle serate del Calendario SPOON, Cene Stellate al Cucchiaio, che inizieranno il 13 aprile prossimo.

Vi terrò aggiornati e intanto…chi mi viene a trovare?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*